Beer import nasce dalla passione di Domenico Marsico per la birra, passione che insieme ad anni di esperienza nel mondo delle birrerie ha portato alla crescita di una azienda solida e prospera.

GoBeer Expo è la più prestigiosa fiera della birra in Campania. La scommessa sulla prima edizione, le conferme e i valori aggiunti della seconda edizione sono il risultato della giusta combinazione delle scelte organizzative, che hanno ripagato con un clamoroso successo. Location ricettiva, servizi offerti e una risposta del pubblico estremamente positiva, con oltre 200.000 presenze registrate. L’area Expo del Centro Commerciale Jambo1 ha ospitato la terza edizione di GoBeer Expo, con importanti novità e ampliamenti pensati per dare risposta al vasto pubblico a cui l’Expo si rivolge.

Le novità 2017 – Tutto più in grande
– 10.000 metri quadri: ampia area espositiva
– 10 giorni di esposizione: lungo periodo espositivo
– 10 giorni di spettacolo e vita GoBeer: 10 giorni per godersi l’evento più coinvolgente dell’estate 2017
– Spazio all’eccellenze: rigida selezione per garantire sempre il meglio

Diecimila metri quadri e dieci giorni a disposizione per gustare le centinaia di etichette nazionali e internazionali presenti in fiera e le realtà artigianali del mondo birraio. Particolare cura nella ricerca della qualità per cibo e intrattenimento, riproponendo il meglio dell’edizione 2016 e coinvolgendo nuovi partner d’eccellenza per dar vita a un’esperienza imperdibile. Le tantissime proposte gastronomiche spazieranno dalle tipicità partenopee alle novità d’oltreoceano. Ampio spazio alle nuove tendenze: il nostro concetto di street food si fonde al gourmet per regalare momenti di altissima qualità culinaria. La programmazione musicale e d’intrattenimento prevede un ricco palinsesto studiato per completare l’esperienza GoBeer Expo. Momenti di comicità e musica live con protagonisti d’eccezione, band e tribute band si alterneranno su un bellissimo palco per rendere ogni giorno dell’evento un’esperienza unica per tutti.
GoBeer Expo… l’eccellenza si beve, si mangia, si sente!

Vuoi chiedere informazioni ?

Scrivici qui, ti risponderemo il prima possibile.